Logoteleclubitalia

Lutto nel casertano, Pasquale muore improvvisamente: era un poliziotto

santa maria capua vetere morto Pasquale Arzillo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Un dramma scuote la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Pasquale Arzillo è venuto a mancare improvvisamente dopo aver accusato un malore che non gli lasciato scampo.

Lutto nel casertano, Pasquale muore improvvisamente: era un poliziotto

L’uomo, 59 anni, era un sovrintendente capo in forza al commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Arzillo sarebbe deceduto in seguito ad una crisi respiratoria. Inutili i tentativi dal parte del personale sanitario dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’agente è morto dopo poco.

Banner Union2 Sito

Sotto choc parenti e colleghi dell’uomo dopo la tragica notizia. Decine i messaggi di cordoglio che stanno girando su chat e social in attesa di conoscere la data dei funerali. In tanti vorranno tributare il doveroso omaggio a un servitore dello Stato.

Il precedente

Solo pochi giorni fa, sempre nel casertano, Andrea Di Iorio, carabiniere in servizio presso la compagnia di Mondragone, è deceduto per un infarto fulminante mentre era a casa con moglie e figli. L’uomo aveva 50 anni. In meno di una settimana sono scomparsi improvvisamente due operatori delle forze dell’ordine che lavorano nel casertano.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto