Lutto nel mantovano per la morte improvvisa di Lara Visioli, 46 anni appena. La donna è stata stroncata da un malore improvviso, forse un infarto. Lavorava a Viadana, come commessa dell’Eurospin, e viveva a Cicognara. La notizia del suo decesso ha lasciato nell’incredulità e nello sgomento amici e parenti.
Ieri in molti, anche sui social network, ne hanno voluto ricordare il sorriso, la solarità, il carattere dolce e affettuoso e la disponibilità a scambiare volentieri due chiacchiere con tutti. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati da amici e parenti. Anche la famiglia di Larano era conosciuta: la madre di Lara, Milena, aveva gestito a lungo la trattoria del Cacciatore a Fossacaprara (Casalmaggiore). La Visioli lascia i figli Martina e Andrea, il fratello Thomas e le sorelle Cinzia e Mina.
La salma, proveniente dall’ospedale Oglio-Po, giungerà martedì 27 novembre nella chiesa viadanese di San Pietro, dove alle 9.30 saranno celebrate le esequie. Quindi il feretro sarà accompagnato a Mantova per la cremazione.