Una tragedia quella che ha colpito la comunità di Castello di Cisterna, comune del napoletano non lontano da Nola. Il giovane Cristian Brunelliso ha infatti perso la vita a 19 anni per un terribile male contro cui ha lottato negli ultimi mesi. I funerali si terranno domani alle ore 11:00 nella chiesa di San Nicola.
Sotto choc amici e parenti, con tantissimi messaggi di solidarietà e vicinanza che sono arrivati alla famiglia, anche attraverso i social. Il centro sportivo Giacomo Piccolo lo ricorda attraverso Facebook: “Ciao Cristian. orrei scrivere qualcosa, ma non trovo le parole, nonostante i ricordi sono tanti e tutti belli. Grazie sempre per la tua disponibilità e per tutte le volte che ci hai fatto compagnia.
Ti abbiamo voluto bene, veramente”.
Scrive invece Ilaria: “Non dimenticherò mai tutti i momenti passati insieme, le cazzate fatte per la strada e le volte in cui abbiamo dormito insieme amico mio. Non dimenticherò mai quando guardavamo i film horror o quando nel cortile di casa tua giocavamo. Ciao amico mio, sempre dentro di me”.