Pompei è distrutta dal dolore. Ines De Honestis non ce l’ha fatta ed è morta ieri all’età di 23 anni. La notizia dell’improvvisa dipartita si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto chiunque la conoscesse.
Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. Ines amava pattinare, la sua passione era nota a tutti ed era da tempo fidanzata con Antonio. In queste ore decine di messaggi di cordoglio sono stati pubblicati su Facebook da amici e parenti: “Non si può morire a 23 anni…a quest’età si pensa alla vita, agli amici, al divertimento o a come crearsi una famiglia, al lavoro!”, scrive l’amica Sara.
E poi ancora: “Sei entrata in punta di piedi a casa mia, dopo nemmeno un giorno ci hai conquistata. Adesso hai lasciato un vuoto in tutti noi.
Ti voglio un mondo di bene”, è il post di Nunzia. Commovente la dedica di Peppe: “Le persone come te non dovrebbero mai andar via. Le persone come te dovrebbero stare tra la gente sempre, sacrificarsi, arretrarsi il sonno, cenare di corsa, sorridere per gli altri. Le persone serie, affidabili, genuine, schiette, perbene come te, sono la fortuna di chi le incontra. Ed io, noi, siamo stati fortunati ad averti incontrata, a conoscerti, viverti”. Nei prossimi giorni verrà resa nota la data dei funerali.