Logoteleclubitalia

Lutto per Enrico Papi: è morta la mamma Luciana

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Grave lutto per Enrico Papi. La mamma Luciana è morta oggi a 81 anni a seguito di una malattia. L’annuncio è stato dato dallo stesso conduttore su Instagram, accompagnato da un tenero messaggio d’addio.

Ciao mamma- ha scritto pubblicando una foto di Luciana- questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”.

Desktop

Appena cinque giorni fa, mamma Luciana aveva festeggiato il suo 81esimo compleanno e anche in quell’occasione Enrico Papi ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, accompagnata da un messaggio pieno d’amore e gratitudine: “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. Buon compleanno, mamma”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto