È morta all’età di 37 anni Monica Sirianni, ex gieffina nel 2012, quando al timone del programma c’era Alessia Marcuzzi. A stroncarla un malore improvviso. Al momento della tragedia, l’ex concorrente si trovava in un bar di Catanzaro, città in cui abitava, con alcuni amici.
Lutto per il Grande Fratello: Monica Sirianni morta a 37 anni
Nonostante i soccorsi siano giunti al posto in modo tempestivo, per Monica non c’è stato nulla da fare. L’ex gieffina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino e una volta arrivata alla struttura è deceduta. In queste ore, sono in corso gli accertamenti del caso per capire il motivo per cui si sia verificato il malore che ha ucciso la 37enne. La vittima era figlia di emigrati calabresi a Sidney, città in cui era nata, ed era anche un’insegnante di inglese.
Il Grande Fratello 12
Quando Monica Sirianni partecipò al Grande Fratello 12 aveva solamente 25 anni. In quell’edizione vinse Sabrina Mbarek, medaglia d’argento per Gaia Elide Bruschini, terzo posto per Patrick Ray Pugliese. Alfonso Signorini ricopriva, invece, il ruolo di opinionista.