Logoteleclubitalia

Macerata, aggredita da un “topo gigante”. Rischio infezione dopo morso di una nutria a una gamba

morsa nutria fiuminata donna
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Morsa da una nutria alla gamba. Un grosso roditore che somiglia a un topo gigante. Una donna di 77 anni, come spiega Il Resto del Carlino, è stata trasportata al pronto soccorso con una ferita e ne avrà per quindici giorni. E’ successo a Fiuminata, in provincia di Macerata.

L’aggressione risale a sabato scorso. La donna stava passeggiando lungo una stradina sterrata che costeggia i campi e un fosso, appena fuori dal centro abitato quando ha avvistato una serie di esemplari di nutria. Sulla via del ritorno, ha superato uno dei roditori che l’ha morsa alla gamba destra senza mollare la presa.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La donna è riuscita a liberarsi solo dopo aver scalciato, ma si è ritrovata quattro buchi sulla gamba. Al pronto soccorso di San Severino le è stata somministrata l’antitetanica e le è stato prescritto un antibiotico per due settimane per prevenire i rischi di infezione, che sono presenti. L’aggressione è stata segnalata ai carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto