Logoteleclubitalia

Macerata Campania, incidente per inseguire “Samara”: due feriti

samara incidente macerata campania
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un incidente provocato dal fenomeno del momento, il “Samara Challenge“. Come riporta EdizioneCaserta.it, ieri, a Macerata Campania, vicino Caserta, poco dopo le 23 due auto si sono scontrate mentre un intero paese inseguiva l’eroina horror per le strade della frazione di Caturano.

Lo schianto è avvenuto tra via San Lorenzo e via Albana. Le auto coinvolte sono una Ford e una Renault. Poco prima della collisione, un carosello impazzito di macchine e scooter stava dando la caccia a una persona travestita da protagonista di “The Ring”. Nella concitazione del momento, sarebbe avvenuto l’incidente e lo scontro tra i due veicoli.

Desktop

In una macchina c’era una donna del posto, moglie di un elettricista; nell’altra, invece, un ragazzo di 20 anni che ha avuto la peggio. Dalle urla di follia per la caccia al personaggio di The Ring (ed ad un clown avvistato in una vettura) si è passati al silenzio per le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Il fenomeno del “Samara Challenge”, esploso sui social e poi dal vivo negli ultimi giorni anche nel casertano, registra così l’ennesimo episodio preoccupante dopo alcune denunce e alcuni casi di violenza.

(Foto: archivio)

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto