Logoteleclubitalia

Dramma nel Casertano, carabiniere di 39 anni rientra a casa e muore davanti alla moglie

Banner Union2 Sito

Lutto per l’arma dei Carabinieri per l’improvvisa morte del sottoufficiale Stanislao Vozza. Il 39enne è deceduto per un malore improvviso questa mattina dopo essere rientrato da un turno di lavoro. A darne notizia è il portale Casertace.it.

Casagiove (Caserta), carabiniere torna da turno di lavoro e muore in casa

Stanislao era in servizio presso il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Marcianise. Questa mattina, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rientrato a casa, a Caturano, frazione del comune di Macerata Campania.

Dopo aver infilato il pigiama, si sarebbe infilato a letto e in quel momento si sarebbe sentito male. Ad allertare il 118 la moglie. I sanitari sono intervenuti in via San Lorenzo ma hanno potuto solo constatare il decesso del 39enne, probabilmente stroncato da un arresto cardiocircolatorio.

Banner Union2 Sito

Sul posto sono arrivati subito anche i colleghi e gli ufficiali della sua compagnia. Era molto stimato e rispettato. Svolgeva il suo lavoro con tanta abnegazione e non poca umanità. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Casagiove, di cui era originario. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. Lascia la moglie Pasqualina e tre figli, due femmine e un maschio. “Non potevamo ricevere notizia peggiore. Siamo vicini alla famiglia Stanislao Vozza per la prematura scomparsa del nostro amico Stanislao”, il pensiero di Paola su Facebook.

Leggi anche: Carabinieri gemelli uccisi dal Covid

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto