Senegalese condannato a 7 anni per aver abusato sessualmente di una bimba di 11 anni. La terribile vicenda è avvenuta in provincia di Macerata, a Tolentino. L’orco, un 34enne, aveva conosciuto i genitori della piccola vittima a un corso di italiano nel 2015. La notizia è riportatata da Cronache Maceratesi.
Ne è nato un rapporto confidenziale. Il 34enne è stato ospitato a casa dei genitori della bimba e ha cominciato a frequentare assiudamente la casa della famiglia. Proprio approfittando della fiducia che la mamma e il padre della bimba avvano riposto in lui, il pedofilo è entrato in azione. Quando in casa, infatti, mancavano i genitori e i fratelli dell’11enne, lui entrava in azione per palpeggiarla nelle parti intime.
In una circostanza è arrivato addirittura a minacciarla di morte se questa avesse detto a qualcuno di ciò che avveniva quando i due si trovavano da soli. A distanza di oltre 3 anni dai fattacci è giunta la condanna per il mostro; il giudice ha accolto le richieste dell’accusa ed ha condannato il senegalese a 7 anni di reclusione per atti sessuali su minore.