Logoteleclubitalia

Maddaloni, si addormenta con la sigaretta accesa: scoppia un incendio

sigaretta accesa maddaloni incendio
Gif I Tipo

Si addormenta con una sigaretta accesa e si ritrova con il letto avvolto dalle fiamme. E’ quanto successo a Maddaloni, ieri sera, in via Ponte Carolino. Un’imprudenza che poteva costare la vita a un ragazzo di 35 anni.

Maddaloni, si addormenta con la sigaretta accesa: si ritrova avvolto dalle fiamme

Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, il 35enne ieri sera ha deciso di fumare una sigaretta a letto. Il mozzicone è rimasto acceso mentre lui si è addormentato. La cicca ha innescato presto un incendio le cui fiamme hanno avvolto il materesso. Appena risvegliatosi, il giovane è riuscito a spegnere il fuoco divampato nella stanza da letto ma non ha evitato le gravi ustioni agli arti superiori e al torace.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia locale. I sanitari del 118 hanno trasportato il 35enne al reparto “grandi ustionati” dell’ospedale Cardarelli di Napoli per le cure del caso. I medici gli hanno diagnosticato ustioni all’addome, al torace e al braccio destro, quello che impugnava la sigaretta. Le condizioni del paziente di Maddaloni non sono giudicate particolarmente gravi e lui non è in pericolo di vita. Tuttavia potrebbe pagare le conseguenze di questa imprudenza per il resto della sua vita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto