Logoteleclubitalia

Malore durante gita scolastica, muore sindaco di Tora e Piccilli

Malore durante gita scolastica, muore sindaco di Tora e Piccilli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragedia durante la gita a Roccamonfina. Il sindaco di Tora e Piccilli, piccolo comune dell’alto casertano, è deceduto per un arresto cardiaco improvviso.

Malore durante gita scolastica, muore sindaco del casertano

Luciano Fatigati, 41 anni, stava accompagnando alcuni scolari in gita comunale a Roccamonfina, quando è stato stroncato da un malore. Portato all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dopo tre giorni non ce l’ha fatta.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Nelle scorse ore, la tragica notizia della morte che è diventata subito virale in città e nei comuni limitrofi. “L’amministrazione Comunale di Pietravairano si unisce al dolore della comunità di Tora e Piccilli e della famiglia dell’amico Sindaco Luciano Fatigati scomparso prematuramente”, ha dichiarato il vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone.

Sconvolta anche la vicina Riardo e il suo primo cittadino, Armando Fusco: “Il Sindaco, a nome personale, della Giunta e del Consiglio Comunale, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Luciano Fatigati, Sindaco del Comune di Tora e Piccilli, esprime i sensi del più profondo cordoglio a tutti i familiari”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto