Tragedia durante la gita a Roccamonfina. Il sindaco di Tora e Piccilli, piccolo comune dell’alto casertano, è deceduto per un arresto cardiaco improvviso.
Malore durante gita scolastica, muore sindaco del casertano
Luciano Fatigati, 41 anni, stava accompagnando alcuni scolari in gita comunale a Roccamonfina, quando è stato stroncato da un malore. Portato all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dopo tre giorni non ce l’ha fatta.

Nelle scorse ore, la tragica notizia della morte che è diventata subito virale in città e nei comuni limitrofi. “L’amministrazione Comunale di Pietravairano si unisce al dolore della comunità di Tora e Piccilli e della famiglia dell’amico Sindaco Luciano Fatigati scomparso prematuramente”, ha dichiarato il vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone.
Sconvolta anche la vicina Riardo e il suo primo cittadino, Armando Fusco: “Il Sindaco, a nome personale, della Giunta e del Consiglio Comunale, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Luciano Fatigati, Sindaco del Comune di Tora e Piccilli, esprime i sensi del più profondo cordoglio a tutti i familiari”.