E’ morta davanti alla figlioletta di otto mesi. La donna era seduta in un pub con il marito e la bimba. Quando l’uomo si è alzato per andare a prendere un bicchiere d’acqua, Katherine Wilcock – questo il suo nome – di 35 anni, è deceduta.
La vicenda si è svolta a Southport, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la 35enne stava facendo una passeggiata con il compagno Mark e la figlioletta Margot, quando ha iniziato a non sentirsi bene. La famiglia si è quindi seduta in un pub. Ma mentre Mark cervava un bicchiere d’acqua, Katherine è morta davanti agli occhi della bimba seduta sul passeggino.
Quella mattina – racconta lui – sono uscito di casa da marito e da papà felice e sono rientrato distrutto». Da quella tragedia sono trascorsi due anni e Mark ha voluto ricordare la sua Katherine nel blog No Rain No Rainbows: «Volevo disperatamente esprimere tutte le esperienze e le emozioni che avevo combattuto. Sapevo che avevo bisogno di uno sfogo a lungo termine per il mio dolore. Sapevo di poter trasformare la mia energia negativa in una positiva condividendo la mia esperienza con chi ne aveva vissuta una simile».