Una giovane mamma di 35 anni, scomparsa due settimane fa, è stata trovata morta nel fiume Mersey vicino a Seacombe. Doveva sposarsi col fidanzato Kevin Reilly, che è morto anche lui, stroncato da un infarto nella sua casa di Warrington, nel Cheshire, in Gran Bretagna.
Mamma di due figli scompare, trovata morta nel fiume
«Invece di organizzare gli ultimi dettagli del suo matrimonio, ha dovuto pianificare un funerale», le parole di Lisa Johnson, 39 anni, amica d’infanzia di Helen. La donna è scomparsa lo scorso 25 settembre e non ha dato più notizie di sé. La polizia, come riporta il Daily Mirror, ha confermato il ritrovamento di un cadavere nel fiume durante le ricerche di Helen: non c’è ancora stata un’identificazione formale, ma per le autorità si ritiene che il corpo sia purtroppo proprio il suo.
«Questa è una storia particolarmente triste perché il suo fidanzato è improvvisamente crollato e morto davanti a lei due settimane prima delle nozze: l’ha lasciata sola con due figli di cui farsi carico», continua l’amica Lisa. «Helen ha perso tutti quelli a cui ha mai voluto bene: suo padre è morto, ha perso sua sorella in un incidente d’auto nel 2000 e adesso Kevin. Era sconvolta».