A una mamma le esplode l’occhio. Si stava asciugando il viso dopo aver fatto la doccia quando il suo occhio è esploso. Claire Willis, una giovane mamma, ha improvvisamente avvertito una strana sensazione, come se il suo occhio stesse per esplodere. Una sorta di scoppio percepito nella cornea mentre si asciugava dopo la doccia e ha realizzato che era successo qualcosa di grave dopo che ha iniziato a vedere tutto sfocato. Una sensazione che l’ha immediatamente allarmata.
Mamma le esplode l’occhio
Il terribile incidente è successo durante una vacanza in Turchia. La donna era insieme al marito quando è accaduto il fatto. I due sono immediatamente corsi in ospedale dove i medici hanno parlato di un perforamento della cornea e hanno invitato la donna a tornare a casa. La coppia decide così di prendere il primo volo utile per rientrare a casa. Durante il volo però ha contratto un’infezione e una volta tornata nello Staffordshire, le sue condizioni erano persino peggiorate.
L’infezione
Quando i medici hanno visitato la 45enne c’era una grave infezione in corso: per 9 giorni hanno provato a salvare l’occhio con vari cicli di antibiotici ma alla fine è stato necessario rimuoverlo, vista la gravità della situazione. Un delicato intervento a cui è stata sottoposta e che non è stato possibile evitare secondo i medici. Da quel momento la sua vita è cambiata: si è licenziata dal suo lavoro di pulizie a scuola per non spaventare i bambini, ha iniziato ad indossare sempre occhiali da sole e ha iniziato ad avere problemi di ansia. Ora Claire è in attesa di un intervento per mettere una protesi nella speranza che possa rendere migliore la sua vita. Una storia che ha dell’incredibile. Quella che per Claire e il marito doveva essere una piacevole vacanza, si è rivelata un incubo che le ha cambiato per sempre la vita.