Logoteleclubitalia

“Mamma, mi fa male il petto”: pensano sia ansia. Bimba di 9 anni muore di infarto

taya kauri morta infarto australia
Gif I Tipo

Morta a 9 anni di infarto. Taya Kauri aveva un battito cardiaco accelerato e per i medici era solo ansia. Quando i suoi genitori si sono preoccupati, l’hanno portata al Middlemore Hospital, South Auckland, in Australia. In ospedale la bambina però è andata in arresto ed è morta poco dopo.

Taya si era svegliata lamentando un senso di bruciore al petto e tachicardia. I problemi andavano avanti da un anno: la piccola aveva una sensazione di fiato corto, poi aveva poco appetito e diceva di sentirsi spesso stanca. Ma vista la sua giovane età i sintomi erano stati sottovalutati e i medici hanno attribuito in un primo momento il malessere all’ansia.

Banner Union2 Sito

In realtà il suo battito cardiaco era il doppio di quello che avrebbe dovuto avere, nel viaggio in ambulanza, e la sua condizione era ormai disperata. La famiglia ha aperto una pagina per una raccolta fondi, per aiutare la madre, il padre e le 4 sorelline di Taya. «Ha lasciato un grande buco nella nostra famiglia, non potremo mai dimenticare i suoi occhi scintillanti e la sua piccola risata sfacciata», riporta la pagina Givealittle, come spiega anche il Daily Mail, il vuoto per i suoi cari è incolmabile.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto