Mamma napoletana stroncata da malore in strada: era incinta. Oggi i funerali

Era incinta di un altro bambino, Manola Maira, la 36enne della provincia di Napoli morta stroncata da un malore in via Risorgimento ad Agropoli. È il triste aggiornamento che riporta Il Mattino. Sono due, dunque, le viste spezzate da questa tragedia.

Morta dopo un malore a 36 anni: Manola era incinta. Oggi i funerali

Lunedì, 23 ottobre, Manola era in compagnia della mamma, in auto. Stavano percorrendo la strada del centro di Agropoli quando la ragazza ha iniziato a non stare bene. A quel punto la madre ha accostato e ha chiesto aiuto. Purtroppo per la 36enne non c’è stato scampo. Inutile il trasporto al pronto soccorso del nosocomio agropolese. Da quanto spiega Il Matino, la ragazza soffriva di asma e in attesa dell’arrivo del 118 la mamma che era con lei ha provato a soccorrerla come ha potuto.

Da pochi giorni Manola aveva appreso di essere in attesa di un altro bimbo. Già madre di una bambina di 6 anni e compagna di Bruno, aveva accolto con entusiasmo questa nuova gravidanza ed era pronta a dare alla luce il suo secondo figlio. “Una donna esemplare e una gran lavoratrice”, la descrivono ad Agropoli. Alla sfortunata famiglia la vicinanza dell’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi. Questa mattina nella chiesa Santa Maria della Grazie con inizio alle 10.30 si terranno i funerali.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto