Taranto, incidente frontale: Giuseppe muore sul colpo. Rientrava da lavoro

Si chiamava Giuseppe Piccinni ed aveva 35 anni la vittima dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, 12 giugno, sulla provinciale 183, la strada che collega marina di Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto.

Originario di Sava, Piccinni era diretto ad Avetrana, dove viveva con Barbara, la compagna, quando l’Audi su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un Suv proveniente dalla parte opposta. L’impatto è stato inevitabile: la sua macchina è finita fuori strada e l’abitacolo si è trasformato in una trappola. Giuseppe è rimasto incastrato nel lato guida:a tirarlo fuori i sanitari del 118 giunti sul posto. Il personale medico, però, nonostante le manovre di rianimazione ha potuto solo constatarne il decesso.

Il 35enne sarebbe deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate. L’altro conducente, un cinquantenne di Avetrana, è rimasto anche lui ferito ma non gravemente ed è stato trasportato all’ospedale per poi essere dimesso dopo le cure del caso.

Giuseppe Piccinni, di professione muratore, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Quando ha lasciato il cantiere ha telefonato alla sua compagna per avvisarla che sarebbe arrivato da lì a pochi minuti. Invece il destino ha voluto che la sua Audi s’incrociasse con l’altra macchina.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto