Incidente mortale poco dopo mezzogiorno lungo la provinciale che allaccia Buscoldo a Cesole di Marcaria, nel mantovano. Secondo quanto riporta La Gazzetta di Mantova, a perdere la vita un motociclista di 29 anni che avrebbe impattato contro un’automobile. In base a una prima ricostruzione, l’automobilista stava svoltando a sinistra per imboccare una via laterale, ma non si sarebbe accorto della presenza della moto in fase di sorpasso.
Il centauro è sbalzato sull’asfalto della provinciale e sarebbe deceduto sul colpo dopo un volo di alcuni metri. Il 29enne era di ritorno a casa dopo il turno di lavoro in un’azienda di Buscoldo. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, tanto da richiedere l’intervento di un eliambulanza, ripartita, purtroppo, vuota. Sul posto per i rilievi i carabinieri, mentre la polizia locale si è occupata della viabilità.
Nell’incidente sarebbero rimaste ferite altre quattro persone: una donna 53enne, un’altra donna di cui non si conosce al momento l’età, un uomo e un’altra persona. Nessuno di loro si troverebbe in gravi condizioni.