Logoteleclubitalia

Marano, dopo De Biase anche la dirigente Gargiulo vuole lasciare il Comune

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Marano. Luigi De Biase e Claudia Gargiulo, sono gli unici due dirigenti in servizio presso il Comune di Marano su quattro previsti in pianta organica. Entrambi intenderebbero traferirsi altrove: per loro, stando ai rumors, il Comune non sarebbe più il luogo ideale dove poter lavorare in serenità. Che De Biase, titolare dell’Area amministrativa e, dirigente a interim, sia dell’Area vigilanza che del Settore Lavori Pubblici, intenda trasmigrare verso altri lidi, dove poter migliorare la sua carriera, ormai non è più una novità, avendolo dichiarato tantissime volte, prima al periodico l’attesa e, ultimamente, anche a Teleclub. Ma ora si vocifera che anche la dirigente dell’Area Economico- Finanziaria, Claudia Gargiulo, vorrebbe scappare via da Marano. Già era successo all’epoca del Commissario straordinario Tramonti che filtrassero indiscrezioni sulla voglia della Gargiulo, di voler ritornare a lavorare in Provincia dove era responsabile della contabilità e del bilancio.
Voci di corridoio parlerebbero della stanchezza della dirigente, super stressata dai tanti impegni e dall’incombente mole di lavoro.
“Sì è vera – afferma un funzionario, che conosce la dirigente fin da quando ha messo piede al Comune di Marano – questa aspirazione di Claudia di voler andare a lavorare altrove, anche perché, con l’aria che tira, la dirigenza a interim di un settore delicatissimo come quello dell’Urbanistica costituisce un elemento di stress non di poco rilievo”.

Banner Union2 Sito

Mimmo Rosiello

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto