Logoteleclubitalia

Marano e Melito in lutto, Angelo non ce l’ha fatta: il 31enne morto questa notte

angelo marrone morto melito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ morto questa notte Angelo Marrone. Il 31enne di Melito – ma residente a Marano – è spirato all’ospedale Cardarelli dov’era ricoverato dalla notte di capodanno, quando rimase coinvolto in un drammatico incidente a Chiaiano.

Angelo Marrone non ce l’ha fatta

A dare la notizia in anteprima è Terranostranews. A stroncare il 31enne sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Nella notte tra il 31 e il 1 gennaio, Angelo era alla guida della sua auto, un Fiat Punto. Stava accompagnando suo figlio in ospedale a seguito di un malore quando, in circostanze ancora non del tutto chiare, perse il controllo del veicolo impattando contro alcune autovetture in sosta.

La moglie di Angelo e il bimbo uscirono indenni dall’incidente. Angelo invece rimase schiacciato tra l’airbag e il parabbrezza. Nell’impatto riportò lesioni agli organi interni e finì in coma. A fine gennaio scorso, dopo 23 giorni di ricovero, le sue condizioni erano migliorate e aveva dato segnali di speranza. Purtroppo, però, il suo stato di salute è precipitato questa notte fino al drammatico epilogo. Una notizia che getta nello sconforto amici e familiari. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Ciao, Angelo riposa in pace. Se ne vanno sempre i buoni”, scrive Carmine. “Non avrei mai voluto ricevere questa telefonata. Mi hai spezzato il cuore, amico mio”, il commento di Maria.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto