Marano, la tragedia di Antonio: fermato al posto di blocco muore d’infarto. Era senza assicurazione

Un’autentica tragedia quella che ha strappato alla vita Antonio Ronca, 65enne deceduto ieri a Marano, in via San Rocco, titolare di un esercizio commerciale. L’uomo è morto dopo aver accusato un malore a un posto di blocco dei Carabinieri della Tenenza di Marano.

Ronca viaggiava a bordo della sua auto quando si è fermato all’alt dei militari dell’Arma. Un classico controllo di routine che però si è trasformato in dramma. Secondo la prima ricostruzione, il 65enne ha cominciato a sentirsi male, si è agitato e infine si è accasciato su se stesso stramazzando al suolo.

I carabinieri del posto di blocco di fronte alla scena hanno chiamato subito i soccorsi. Ma per Ronca non c’è stato nulla da fare. Era morto subito. A stroncarlo, quasi sicuramente, un infarto, visto che soffriva di problemi cardiaci. Ma a fare luce definitivamente sulla vicenda sarà l’autopsia disposta dalla Procura.

Intanto emerge che l’uomo viaggiava su una vettura sprovvista di copertura assicurativa. E’ azzardato dire che sia stato questo a mandare in agitazione il 65enne, ma di sicuro alla vista del posto di blocco potrebbe essere andato in ansia. Un’ansia che gli sarebbe risultata fatale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto