Marano. Carabinieri intervengono per lite in famiglia ma trovano anche droga sul tavolo della cucina. Arrestato 52enne. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di circa 107 grammi di marijuana, una cospicua somma in denaro contante, materiale da taglio e confezionamento.
Intervenuti in via Recca per sedare un litigio l’uomo e la moglie in fase di separazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 2 confezioni di marijuana trovati sul tavolo della cucina.

I controlli sono stati a quel punto approfonditi con nel corso di perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 4 stecchette e una plancia di hashish di peso complessivo pari a 107 grammi nonché materiale per il taglio e il confezionamento e 600 euro in contante ritenuti provento di illecita attività. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato allontanato dall’abitazione coniugale e sottoposto agli arresti domiciliari, è in attesa di giudizio di convalida. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose.