Marano, rapina finisce nel sangue: 67enne ferito a colpi di pistola

Sangue nella serata di ieri, martedì 3 dicembre, in via Cinque Cercole a Marano, dove un uomo di 67 anni è stato ferito con un colpo di pistola a una gamba.

Marano, rapina finisce nel sangue: 67enne ferito a colpi di pistola

 

L’uomo, stando a una prima ricostruzione fornita dalla Polizia di Stato, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina da parte di due sconosciuti a bordo di uno scooter. Secondo il racconto fornito dalla vittima agli inquirenti, i rapinatori lo avrebbero avvicinato mentre stava tornando a casa, intimandogli di consegnare i suoi effetti personali.

Durante l’aggressione, uno dei due avrebbe estratto un’arma da fuoco, sparando un colpo che ha colpito l’uomo alla gamba destra. Il 67enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici hanno confermato che le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Nonostante la ferita, il proiettile non ha colpito organi vitali.

Sul caso indagano i poliziotti del commissariato Arenella, che hanno raccolto la testimonianza della vittima direttamente in ospedale. Gli investigatori stanno ora lavorando per identificare i responsabili, anche grazie all’ausilio delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto