Marano: sfugge all’alt, sperona una volante e tenta di investire un agente. Arrestato

marano fuga inseguimento polizia arresto

Folle inseguimento per le strade di Marano. Un uomo è stato arrestato dopo aver speronato una volante della Polizia di Stato e aver tentato di investire un agente.

Marano, sfugge all’alt e sperona volante: arrestato

La fuga è iniziata a Pianura, periferia ovest di Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Picasso ad un’auto con a bordo un uomo. Il conducente, però, alla loro vista, ha accelerato la marcia.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, in via Corree di Sopra a Marano, ha speronato una volante del Commissariato Arenella giunta in supporto tentando di investire uno degli operatori sceso dall’auto di servizio.

Le accuse

Ancora, dopo aver impattato contro la volante, ha tentato nuovamente la fuga ma l’auto si è arrestata in seguito allo scoppio di uno pneumatico contro cui uno dei poliziotti aveva esploso un colpo di pistola. L’uomo, finalmente bloccato, è stato identificato per A.G., 42enne napoletano con precedenti di polizia. E’ finito in manette per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto