Logoteleclubitalia

Marano, spari tra la folla: rapinatori fermati e picchiati dai cittadini

sparatoria marano
Banner Union2 Sito
Img 8528

Marano. Due uomini, in sella ai loro scooter, si aggiravano lungo corso Mediterraneo alla ricerca di presunte vittime da rapinare. I centauri sarebbero poi stati speronati da un’auto, guidata da cittadini che si sarebbero accorti delle loro intenzioni.

La dinamica dei fatti è ancora da stabile. Come riporta il portale online Terranostranew.it, i due sarebbero poi stati malmenati dinanzi a decine di presenti. Durante la zuffa, uno dei due, che presenta escoriazioni sul corpo, avrebbe tentato di difendersi facendo esplodere in aria alcuni colpi d’arma da fuoco.

I proiettili fortunatamente non hanno colpito nessuno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Marano, che hanno fermato i due scooteristi. Due i bossoli ritrovati sull’asfalto. Il suo complice, invece, si è dileguato facendo perdere le sue tracce.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Seguiranno aggiornamenti

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto