Un altro lutto scuote la comunità di Marcianise. Una giovane mamma, Fabiana Magno, 46 anni, è morta stroncata da un malore sopraggiunto in ospedale, dov’era ricoverata. A darne notizia è Edizione Caserta.
Marcianise, muore giovane mamma: Fabiana aveva 46 anni
Fabiana si trovava all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I medici avevano deciso per il ricovero con l’obiettivo di sottoporla a una serie di accertamenti. Purtroppo, durante gli esami, è stata colpita da un malore che è risultato fatale.

Tutti i tentativi del personale sanitario di tenerla in vita si sono rivelati inutili. Il suo cuore, ormai, aveva smesso di battere. La 46enne lascia il marito Alberto e il figlio Marco oltre ai due genitori ed un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta.
I funerali
Il feretro giungerà oggi alle 11 nella Chiesa dell’Annunziata dove a partite dalla mezza saranno celebrati i funerali. Attesi amici e parenti. Marcianise in questi giorni stava già facendo i conti con un altro lutto, quello per Giovanni Moretta, l’ex professore di fisica colto da malore lungo viale Carlo III.