Logoteleclubitalia

Marcianise, blitz al Centro Campania: arrestate tre donne. I nomi

centro campania tre arresti furto ovs nomi
Banner Union Sito

Sorpresi a rubare nel parco commerciale “Campania”. I Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di  Di Meo Angela, classe 1994, residente a Pozzuoli, Kysylychyk Oleksandra, cl. 1973,  ucraina residente a Napoli, e Goncharova Rimmh cl. 1973, russa residente a Napoli.

Le tre donne si sono rese responsabili del furto di vari capi di abbigliamento presso il punto vendita “OVS”, sito all’interno del citato parco commerciale, per un valore complessivo di € 130,00. Le stesse, dopo aver  manomesso il sistema antitaccheggio dei capi, hanno tentato di allontanarsi, ma sono state subito bloccate dai militari dell’Arma, allertati dal personale di vigilanza.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli avente diritto. Le donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto