Marcianise, la multa è troppo alta: irrompe in Comune con una spranga

Mattinata di tensione a Marcianise, dove un uomo di 45 anni, R. D. U., le iniziali, ha fatto irruzione nel comune armato di spranga, minacciando un dipendente e distruggendo un citofono. Si tratta di un venditore ambulante residente nella zona del parco Primavera che mesi fa era stato multato.

Evidentemente la notifica gli è arrivata a casa in questi giorni e lui l’ha giudicata troppo alta. In occasione della multa fu anche aggredito un vigile urbano da un ragazzo che stava lavorando presso la bancarella di indumenti di proprietà dell’uomo, che non era presente al momento dell’aggressione.

Stamattina si è dunque presentato in Municipio armato con una spranga di ferro, probabilmente per spiegare le sue ragioni, ma in maniera sicuramente poco pacifica. L’uomo ha infatti prima minacciato un dipendente e poi distrutto un citofono interno del Comune. A quel punto è stato bloccato ed identificato dai vigili. Oltre alla multa per la sua attività di ambulante, adesso dovrà anche pagare i danni per il suo scellerato gesto.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto