Choc a Marcianise. Luigi Serino, imprenditore di 68 anni, è stato trovato morto nel suo terreno adiacente al viale Francesco Evangelista. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina. A darne notizia è Edizionecaserta.it.
Secondo quanto riportato dal quotidiano online, la vittima stava innaffiando l’area di sua proprietà quando è stato colto da un malore improvviso. Forse un arresto cardiocircolatorio. Il primo a lanciare l’allarme è stato l’amico che era insieme a lui e che ha chiesto subito l’intervento del 118.
I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Marcianise, che hanno effettuato i rilievi del caso che hanno accertato la causa naturale del decesso, pertanto non è stato disposto l’esame autoptico.
La morte di Luigi ha gettato nello sconforto i marcianisani: è stato per anni socio di una fabbrica di pantaloni in città, ma si dedicava comunque al terreno agricolo dove questa mattina ha trovato la morte.