Accusa forti dolori all’addome. Va in ospedale e muore dopo 4 ore. Ermanno Di Giacinto, barista residente a Marcianise, in via Ravanello, è deceduto in circostanze ancora da chiarire al nosocomio marcianisano.
Secondo quanto riportato da Edizionecaserta.it, l’uomo aveva da poco terminato il suo turno di lavoro in un bar di Capodrise. Poco dopo mezzanotte, mentre stava per rientrare a casa, ha cominciato ad avvertire un malore allo stomaco. Forti spasmi che lo hanno spinto a recarsi al pronto soccorso.
Improvvisamente, però, quello che doveva rivelarsi un banale controllo si è trasformato in un incubo. La situazione è precipitata e alle 5 del mattino Ermanno è morto gettando nell’incredulità e nello sconforto decine di amici e conoscenti. E’ stata disposta l’autopsia sulla salma di Ermanno per capire precisamente quali siano state le cause del decesso, ma l’ipotesi più probabile è che sia stato stroncato da un arresto cardiaco.
I funerali saranno celebrati domani alle 11.30 al Santuario Nostra Signora di Fatima a Marcianise. Ermanno lascia tre fratelli e due sorelle. Tantissime in queste ore i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. “Non ci sono parole”, scrive Alessandro. “Voglio ricordarti così, un viaggio fatto assieme dopo non aver dormito nulla”, il ricordo di Dario, che accompagna la frase a un video.