Mare Fuori 4, regista pubblica la bozza della sceneggiatura: la data delle riprese

Cresce sempre di più l’attesa per Mare Fuori 4 e le riprese inizieranno prima di quanto si possa pensare. Il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato sui social una foto della bozza della sceneggiatura, con una didascalia che recita “Il sabato è per leggere”.

Mare Fuori 4, regista pubblica la bozza della sceneggiatura

A dare ulteriori notizie sull’inizio delle riprese ci ha pensato l’attrice Ludovica Coscione, che nella serie interpreta Teresa. L’attrice ha dichiarato su TikTok: “A brevissimo iniziano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Non manca tantissimo. Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione”. Secondo le supposizioni fatte dai fan sui social, potremmo assistere alla nuova stagione intorno a febbraio del 2024.

Quali attori non ci saranno più

Dopo quello che è successo nella terza stagione, nella quarta non ci saranno più dei personaggi che hanno fatto la storia di questo sceneggiato. Mancheranno, dunque, Carolina Crescentini nel ruolo di Paola, Nicolas Maupas nel ruolo di Filippo detto il Chiattillo, Valentina Romani nel ruolo di Naditza, Serena De Ferrari nel ruolo di Viola, Serena Codato nel ruolo di Gemma, Anna Ammirati nel ruolo di Liz, Nicolò Galasso nel ruolo di Gaetano e Antonio Orefice nel ruolo di Totò. Tutti gli altri, invece, sono confermati, come Massimo Caiazzo e Maria Esposito, rispettivamente Carmine Di Salvo e Rosa Ricci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto