Attimi di terrore si sono vissuti l’altro eri a Marechiaro. A distanza di una settimana dall’accoltellamento di due minorenni, un altro grave episodio è accaduto sulla spiaggia dello Scoglione. Un uomo ha infatti estratto una pistola e seminato il panico tra i bagnanti.
Marechiaro, nuova lite allo Scoglione: uomo tira fuori la pistola e minaccia bagnanti
Come anticipa Il Mattino, ci sarebbe stata una lite – per motivi ancora da accertare – tra una coppia e un signore. Quest’ultimo, all’apice del diverbio, avrebbe detto: “Mo’ prendo la pistola e ti sparo proprio”. E così l’uomo – secondo il racconto di chi ha assisto alla scena – avrebbe impugnato l’arma da fuoco e poi l’avrebbe puntata contro la coppia di 30enni con lo scopo di intimorirli.
Alla vista della pistola si è scatenato il panico tra i bagnanti, molti dei quali hanno cercato di fuggire o di trovare un passaggio immediato dai barcaioli. La lite sarebbe poi proseguita con un tentativo di inseguimento, bloccato dall’intervento delle forze dell’ordine.
“L’episodio della pistola sullo Scoglione ci lascia senza fiato – dicono dall’Associazione Borgo Marechiaro” -. Siamo molto spaventati. Bene che ci sia una maggiore presenza delle forze dell’ordine, dopo gli eventi di una settimana fa. Ma il nuovo episodio di terrore dimostra che i controlli devono essere attivi”, aggiungono.