Maria Teresa Ruta è una conduttrice televisiva ed ex annunciatrice TV. Tra gli anni ottanta e novanta ha raggiunto l’apice della sua carriera, ed è stato un volto fisso di svariati programmi anche sportivi. Scopriamo alcune curiosità su di lei.
Maria Teresa Ruta: età
Maria Teresa Ruta nasce il 23 Aprile del 1960 a Torino. Ha dunque 59 anni ed è del segno del Toro.
Altezza
La conduttrice televisiva è alta 1.72 cm
Marito e figli
Maria Teresa Ruta è stata sposata per circa dieci anni con Amedeo Goria, celebre giornalista sportivo con il quale condivide due figli: Guendalina e Gian Amedeo. Il loro rapporto si è concluso nel 2004 ma i due hanno precisato che sono rimasti in ottimi rapporti. Nel 2015, dopo anni di fidanzamento, sale nuovamente sull’altare e sposa il suo compagno Roberto Zappulla con cui attualmente vive a Luino.
Durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello in un confronto con la figlia Guenda è emerso come Maria Teresa a un certo punto della loro vita, quando Guenda era quasi maggiorenne, avrebbe seguito il cuore andando di fatto a vivere con Roberto Zappulla e diventando meno presente per i suoi figli. Guenda ha parlato di scelta sbagliata che ha richiesto tempo per essere metabolizzata, ma che adesso tra le due c’è un rapporto equilibrato, sereno e recuperato.
GF Vip: stupro
Curiosità
- In una intervista Maria Teresa Ruta ha dichiarato di aver dimenticato i figli in autogrill, distratta dalle eccessive attenzioni date dai fans
- Nel 2012 ha annunciato pubblicamente di soffrire di dislessia.
- Maria Teresa si definisce molto ottimista nella vita
- Il suo più grande difetto è quello di essere disordinata!