Mariana Rodriguez nuda in alcune foto che stanno facendo il giro della rete. Curve hot e forme mozzafiato per l’anti-Belen che sta conquistando i telespettatori del Grande Fratello Vip. Ma la bella Mariana, salita alla ribalta per il suo battibecco con Valeria Marini, era già diventata famosa per il suo calendario 2016, uscito su For Men Magazine.
Il successo del calendario super sexy di Mariana Rodriguez è stato strepitoso. Tanto è vero che la Cairo Editore ha già programmato la ristampa, in edicola dal 5 gennaio. L’alter ego di Belen è esplosa con la partecipazione a Pechino Express 3, dove faceva parte della squadra delle immigrate, insieme a Romina Giamminelli.Da quel momento in poi il cognome e la similitudine con la più famosa Rodriguez le hanno aperto le porte delle riviste patinate. Il successo mediatico è stato una conseguenza.
Ma chi è Mariana Rodriguez? Venezuelana di nascita, è arrivata a Milano nel 2010, dove ha iniziato a farsi conoscere nel mondo della moda, con sfilate e passerelle per i più importanti fashion brand italiani e stranieri. Quest’anno la sua partecipazione al Grande Fratello vip l’ha portata alla ribalta della tv nazionale.