Si tinge di giallo il ritrovamento avvenuto poco fa nelle campagne di Marigliano di un uomo senza vita. Il cadavere era seminudo e parzialmente carbonizzato. Si tratterebbe – secondo quanto spiga EdizioneNapoli – di un uomo sparito nella serata di ieri.
Marigliano, cadavere seminudo e carbonizzato trovato nelle campagne
Il rinvenimento è avvenuto al confine con Polvica, in via Nuova del Bosco. Sul posto si sono precipitati la polizia di Nola, i carabinieri di Castello di Cisterna e la Scientifica. Una scena raccapricciante quella che si è materializzata sotto gli occhi degli investigatori: l’uomo – un 40enne della zona – indossava solo gli slip, il suo corpo era riverso su un campo agricolo e presenta delle bruciature.
Poco distanza dalla salma c’è un’automobile, presumibilmente appartenente alla stessa vittima. E proprio accanto al veicolo è stata ritrovata una tanica di benzina. Sono aperte al momento tutte le ipotesi, dall’omicidio al suicidio. Sarà eventualmente l’autopsia che disporrà la Procura di Napoli a fare luce sulle cause del decesso. Secondo le prime notizie si tratta di un 27enne di Sant’Anastasia, classe ’96, che lavorava a Nola. Da ieri sera aveva fatto perdere le sue tracce e i familiari lo stavano cercando.