Marigliano, rubano furgone carico di mozzarelle: arrestati tre malviventi napoletani

Marigliano Furgone Mozzarelle Rubato

Rubano un furgone carico di mozzarelle e si danno alla fuga. Bloccati dopo un lungo inseguimento con i carabinieri. È quanto accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli, dove a finire in manette Armando e Simone Vinciguerra ed Enrico Lentini, tutti e tre di Napoli.

Marigliano, rubano furgone carico di mozzarelle: inseguiti e arrestati tre napoletani

Come spiega Fanpage.it, il mezzo era stato sottratto al dipendente di un’attività casearia che si era fermato per scaricare latticini. Al suo ritorno non ha trovato più il furgone, di cui si erano impossessati tre malviventi portando via anche il carico.

I carabinieri della locale stazione si sono imbattuti nel furgone e in un’utilitaria, anch’essa bianca, lanciati a tutta velocità: i militari dell’Arma si sono fiondati all’inseguimento dei due veicoli per diversi chilometri per le strade di Marigliano, fino in via XI Settembre.

Con l’aiuto di altre pattuglie, i carabinieri sono riusciti a bloccare i due veicoli e a mettere le manette intorno ai polsi dei tre malviventi. Gli arrestati dovranno rispondere ora di concorso in furto aggravato. Ristretti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto