Spuntano dettagli sull’uccisione di Nicoletta. La ragazza, ritrovata in Contrada Sant’Onofrio, secondo le prime perizie, è stata uccisa a calci e pugni, poi è stata presa a coltellate: ben sei.
Il corpo, come riportato da Tp24.it, è stato parzialmente bruciato, il cadavere sotterrato in campagna. La giovane, inoltre, presenta sul volto tumefatto anche segni di bruciature di sigarette. Prende sempre più piede, intanto, il movente della gelosia, che ha spinto Margareta Buffa e Carmelo Bonetta a pianificare il macabro omicidio, avvenuto dopo una serata che la coppia aveva passato con l’amica presso Area 14, a Castelvetrano, per una serata di balli caraibici.
Le due amiche si sono conosciute sui social, le due, hanno infatti un destino comune: entrambe sono state adottate. Ed è questo che le fa diventare amiche anche nella vita vera. Un’amicizia però turbolenta, per via di certe frequentazioni e abitudini di Margareta, che infastidivano Nicoletta, giovane, invece, di buona famiglia e che mal vedeva certe abitudini della sua amica.