Marsala. Svelato movente dell’omicidio di Nicoletta: forse vittima di un triangolo amoroso

Nicoletta uccisa, probabilmente, per un triangolo amoroso.  Margareta Buffa, una delle principali indiziate, ha raccontato agli inquirenti che l’orrendo omicidio, pare, sia avvenuto al termine di una lite. Insulti e parolacce che sono andati aldilà dei social e che sono sfociati in un delitto orribile.

La storia di due “amiche”, due giovani rumene, entrambe adottate da famiglie della “Marsala Bene”, probabilmente innamorate dello stesso ragazzo o semplicemente gelose l’una dell’altra, con delle cose da chiarire. Con questa scusa, Nicoletta Indelicato, potrebbe essere stata invitata dall’amica, Margareta Buffa, trasformatasi poi in assassina insieme al fidanzato Carmelo Bonetta, ad uscire sabato sera a mezzanotte senza immaginare che non sarebbe più rientrata a casa.

Stando a quanto riportato dall’amica, come riportato da prima pagina Marsala, ciò che avrebbe indotto la ragazza e il fidanzato all’orribile gesto sarebbe stata un’affermazione di Nicoletta che avrebbe definito l’ex ‘amica’ “una zoccola”. Nei resti del rogo, infatti, sono state trovate pozze di sangue e secondo un’ipotesi degli inquirenti la giovane potrebbe essere stata ancora viva quando è stata data alle fiamme.

LEGGI ANCHE: 

https://www.teleclubitalia.it/159330/orrore-marsala-nicoletta-bruciata-viva-la-mamma-disse-non-andare/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto