Dramma in Puglia, schianto con la minimoto: muore bimbo di 8 anni, ferito il cuginetto

Dramma nel pomeriggio del 26 agosto Martina Franca, in provincia di Taranto. Un bimbo di 8 anni è morto a seguito di un incidente con la minimoto. Giuseppe Pio Pugliese – questo il nome della vittima – sarebbe finito con il mezzo contro un muretto.

Il sinistro è avvenuto in contrada Pezze Mammarelle, dove la famiglia del bambino – originaria di Villa Castelli – era andata a trascorrere la domenica in campagna con i parenti. Con lui c’era anche il cuginetto, rimasto leso a seguito del violento impatto.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato i cuginetti in ospedale: i medici, però, non hanno potuto fare niente per Giuseppe. Troppo gravi le ferite riportate. L’altro bimbo, invece, è stato trasportato al nosocomio di Brindisi. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Sotto choc la comunità di Villa Castelli per la perdita improvvisa del piccolo. La famiglia di Giuseppe, infatti, era molto conosciuta in città.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/148134/la-puglia-piange-giuseppe-morto-sulla-minomoto-guidata-dal-cuginetto-di-9-anni-era-senza-casco/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto