Logoteleclubitalia

Massimiliano Gallo papà bis, la moglie Shalana Santana è incinta

Massimiliano Gallo papà bis, la moglie Shalana Santana è incinta
Banner Union2 Sito

Massimiliano Gallo diventerà papà per la seconda volta. Per l’attore, 55 anni, noto al pubblico per i suoi ruoli nelle fiction di successo Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico-Avvocato di insuccesso, si tratta del primo figlio con la moglie Shalana Santana, 40 anni, sposata il 3 dicembre 2022.

Massimiliano Gallo papà bis, la moglie Shalana Santana è incinta

Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa coppia che sui social ha pubblicato una foto che li ritrae insieme e che mette in evidenza il pancione di lei. Senza aggiungere alcuna didascalia a corredo.

Per Massimiliano Gallo il matrimonio con Shalana Santana è il secondo. Dal primo con una donna lontana dal mondo dello spettacolo è nata la figlia Giulia nel 1997. L’amore per Shalana è nato otto anni fa durante una cena quando tra i due scattò fin da subito una forte intesa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Lei, attrice di origini brasiliane, era precedentemente legata al dentista napoletano Alessandro Lukacs. Anche Shalana Santana ha un figlio, Leon, e a proposito della loro famiglia allargata, a Verissimo Massimiliano Gallo aveva aggiunto: “Noi ci muoviamo con grande tranquillità, ma con le attenzioni che richiede una famiglia allargata. Ci sono persone e ruoli da rispettare”.

“Con la primogenita poco presente”

Parlando del suo rapporto con la primogenita che ha più di vent’anni, l’attore aveva dichiarato: “Con mia figlia Giulia sono stato un padre poco presente a causa dei miei impegni lavorativi, con lei ho cercato sempre di avere un rapporto molto onesto e cerco di compensare le mie assenze con tanto amore”, aveva confidato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto