“Noi siamo un partito a chilometro zero e voglio fare una cosa che non fa nessuno, nessun leader politico risponde al telefono, io rispondo direttamente e questo è il mio numero: 335.5930411“. Sono le parole di Clemente Mastella, sindaco di Benevento e leader di Noi di Centro Europeisti, stamane nel corso di una conferenza stampa di presentazione della lista.
Il sindaco ha anche esposto un cartello con su scritto il suo numero di telefono personale.
Mastella e il suo numero di telefono
“Chiunque in Campania, in Italia, ovunque, può chiamarmi e io rispondo, per esigenze – ha chiarito però Mastella – che riguardano i problemi di natura elettorale, programmi elettorali o fatti che possono riguardare attività di natura politica. Nessun leader in Italia dà il suo numero di telefono, io do il mio numero personale“.
Nella sua lista è candidata la moglie, Sandra Lonardo. Mastella vede a queste elezioni del 25 settembre una vittoria del centrodestra. “Per il suicidio politico di Letta temo di sì. Si è suicidato da solo. Per competere bisogna fare come l’Ulivo dove eravamo tutti assieme appassionatamente, anche se con difficoltà di realizzazione di impianti programmatici, ma facemmo un unico programma. Qui ci sono invece programmi distonici, si tiene dentro Fratoianni e si escludono i 5 stelle, una cosa incredibile. Questo campo larghissimo – conclude – si è ridotto a un campetto nemmeno di periferia”.