Matera. Abusata dal compagno della madre da 8 a 15 anni, arrestato

Choc a Matera. Fin dall’età di otto anni, ha costretto la figlia della sua compagna, ora 15enne, a subire abusi sessuali: un 44enne cittadino romeno è stato arrestato dai Carabinieri al termine di indagini condotte dalla Procura della Repubblica della Città dei Sassi e cominciate nello scorso mese di maggio.

L’inchiesta è partita dopo la denuncia presentata dalla ragazzina con l’aiuto di alcune amiche di scuole e di un’insegnante. L’uomo è stato fermato a Milano dove si trova ricoverato in una struttura sanitaria. Da quando aveva 8 anni quindi – stando a quanto accertato dai carabinieri di Matera – la bimba sarebbe stata spinta ad avere rapporti di natura sessuale con l’uomo, che viveva in un appartamento di Matera proprio insieme alla vittima e alla madre, la sua compagna. Approfittando delle lunghe assenze della donna, fuori casa per lavoro, il 44enne avrebbe iniziato a molestare la bambina, costringendola ad assistere ad atti sessuali. Poi, sempre secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’avrebbe obbligata ad avere rapporti sessuali completi.

La piccola in più di una occasione avrebbe provato a chiedere aiuto alla madre, che però – anche per paura dell’uomo – avrebbe fatto finta di nulla e in alcune occasioni avrebbe incolpato la stessa vittima delle “attenzioni” del patrigno. Tanto che a volte – hanno mostrato le indagini – le violenze sarebbero avvenute anche nel letto matrimoniale della coppia, mentre la donna dormiva.

0g0huHjLhlqg7kqlgl2KYmpLemkk3Kgl9LXInj1i8J7g0I5Lpg4kiGlLCHtlbHfiAlPGGjtgGJMjpGcklG2MoIok4ikLkGhJ0gcJZM3KQlrLcM4jmLGgBJ6IvItM2j1IoKsG4g7K5I3mSh1LomwKRkrlAjNLYj0kIg2IxGHmbiNkLJOLihbJdhgJTGVloMkkwKGKKJYjBmrlbMiKjF1hTl4I1LlfOhj1Z6yK1DfW4KF1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto