Matera, papà orco stupra la figlioletta quando la mamma non c’è: arrestato

Abusa della figlia. Arrestato a Matera papà orco di 45 anni. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti della minore, oggi 15enne. Gli abusi si sarebbero perpetrati da quando la bambina aveva 12 anni, e protratti fino allo scorso anno. Il 45enne approfittava per consumare le violenze quando la figlia andava a trovarlo, essendo separato da tempo dalla madre della piccola.

Un uomo di 45 anni che vive a Matera è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata, in particolare dalla minore età della vittima e soprattutto dal vincolo di parentela. Gli abusi sarebbero stati perpetrati più volte dal padre, separato da tempo dalla madre della ragazzina. In base al racconto della giovane, che si è sfogata con alcune insegnanti della scuola, l’uomo avrebbe approfittato della figlia fin da quando aveva 12 anni. Il padre avrebbe consumato le violenze nelle ore in cui la bambina lo andava a far visita.

Gli abusi sarebbero continuati fino allo scorso anno. Dopo essersi sfogata con le insegnanti, la giovane ha trovato così il coraggio di rivelare il suo incubo anche alla madre. La donna ha quindi presentato subito denuncia. Dalle indagini sarebbero emersi diversi episodi di abusi. Appena accertate le responsabilità dell’uomo, è scattata quindi la misura cautelare. La 15enne invece è rimasta a vivere con la madre.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto