Logoteleclubitalia

Matrimonio da incubo, altra cerimonia “al veleno”. 71 intossicati

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Boscotrecase. Non una, bensì due le cerimonie finite nell’occhio del ciclone. Dopo i 60 intossicati, sposi compresi, finiti all’ospedale di Boscoreale, spunta un’altra cerimonia con festeggiati provenienti da Acerra. 71 intossicati finiti all’ospedale di Frattamaggiore con diarrea e vomito. Un’altra cerimonia, ma sempre nello stesso ristorante a Trecase, come riporta Ilfattovesuviano.it.

E’ caccia al “cibo” killer che avrebbe provocato decine di ricoveri ospedalieri. Per ora l’Asl ha avviato delle indagini nel locale incriminato e non ha rilevato irregolarità. Un frigo però è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti. Frutti di mare e dolci sono risultati perfettamente tracciabili.

Banner Union2 Sito

Intanto sono stati gli stessi ristoratori ad avere voluto tirare fuori il nome del locale che per motivi d’indagine non poteva essere diffuso, ed anzi i proprietari hanno fatto di più, con una nota del proprio legale in cui si difendono: «Restiamo in attesa degli accertamenti dell’Asl ed a disposizione degli investigatori per qualsiasi chiarimento.

Così come gli invitati, siamo davvero curiosi di capire la causa dell’intossicazione. Questo è un locale d’eccellenza – ha continuato il legale – Chef e camerieri sono di primo livello. Sarebbe stato assurdo risparmiare sulla qualità o sulla sicurezza dei prodotti».

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto