Maxi blitz al rione Salicelle ad Afragola: un arresto, sequestri di armi e droga

Un arresto, sigarette di contrabbando, droga, orologi e preziosi sequestrati: è questo il bilancio dell’operazione “Alto Impatto”, eseguita questa mattina nel rione Salicelle ad Afragola, che ha visto in campo 300 operatori tra Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia di Stato.

Maxi blitz al rione Salicelle ad Afragola: un arresto, sequestri di armi e droga

Effettuate numerosi perquisizioni nel corso del blitz. Sono state sequestrate complessivamente: una pistola revolver e relativo munizionamento rinvenuta all’interno di un auto anch’essa sottoposta a sequestro, sigarette di contrabbando, ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana, nonché materiale per il confezionamento.

Ed ancora, oltre 100 mila euro di denaro contante, orologi e preziosi, impianti di videosorveglianza volti ad eludere eventuali controlli di polizia e altresì 4 veicoli poiché sprovvisti di copertura assicurativa.

Arresti e denunce

In manette un soggetto destinatario di ordine di carcerazione per reati in materia di falso documentale; denunciati infine una persona per detenzione di tabacchi lavorati esteri ed un’altra per evasione. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto