Logoteleclubitalia

MD Gruppo Topo, inaugurato il restyling del punto vendita di Mugnano

md topo mugnano restyling
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

E ora la pagina dedicata all’imprenditoria. È stato inaugurato questa mattina il restyling della sede di MD Gruppo Topo di Mugnano in corso Italia.  Tante novità per la catena di supermercati presenti nell’area nord diventati punto di riferimento della spesa dei cittadini del territorio. Una modalità di spesa più veloce e dinamica, questa la novità del nuovo assetto dei punti vendita.  Un ampliamento del reparto gastronomia, con un segmento dedicato ai dolci e al pane sfornato a tutte le ore.

Ma la vera grande novità è la nuova enoteca, con marchi di vini, provenienti da tutta Italia e liquori internazionali. Questa mattina in corso italia a Mugnano ha avuto luogo il taglio del nastro, nel rispetto delle regole antiCovid.

Banner Union2 Sito

A riguardo, la proprietà del Gruppo Topo ha espresso soddisfazione:“Questa nuova linea lancia la nostra azienda verso altri importanti traguardi. Ci teniamo a sottolineare che la crescita, anno per anno, da quasi trent’anni e merito certamente del nostro impegno, ma supportati dalla fiducia del pubblico”.  

 

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto