Logoteleclubitalia

Melito, aggredirono Carabinieri dopo una fuga. Agli arresti 4 della banda

Incantesimi Desk

Avevano aggredito venerdì scorso i Carabinieri dopo una rocambolesca fuga a bordo di una Mazda bianca. Per evitare l’arresto, uno di essi si era divincolato aggredendo il capitano Antonio De Lise. Oggi è arrivato il decreto di convalida degli arresti per i 4 componenti della banda, tutti di etnia rom, protagonisti della vicenda. E’ quanto deciso dal GIP del Tribunale di Napoli Nord. Il quinto membro del gruppo, invece, non è sottoposto agli arresti in quanto minore.

I 4 arrestati sono: Djordjevic Nebojsa, originario della Serbia, 30 anni, domiciliato nel campo nomadi sulla Cupa Perillo, Milenkovic Miroslav, 20 anni,  domiciliato nel campo nomadi della circumvallazione, Nikolic Franko, appena 18enne, domiciliato a Melito di Napoli e Jovanovic Jovica, 25 anni, domiciliato nel campo sulla circumvallazione.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Tutti sono ritenuti responsabili di furto aggravato e di un tentato furto in abitazione nonché di porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Uno anche di resistenza a pubblico ufficiale. A bordo della loro vettura sono stati rinvenuti 34 oggetti preziosi, 19 dei quali sono risultati provento di un furto in abitazione perpetrato ieri pomeriggio a San Giorgio del Sannio, ma anche oggetti atti allo scasso, indumenti per travisare il volto, guanti per non lasciare impronte.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto