Droga a Melito, scatta il blitz nel rione 219: pusher e vedette in manette. I nomi

I Carabinieri della sezione operativa di Marano hanno arrestato 4 persone a Melito per spaccio di droga. Il blitz avvenuto questa mattina all’alba ha visto impegnati decine di militari dell’arma che hanno setacciato l’intero rione 219 dove hanno rinvenuto un vero e proprio magazzino di sostanze stupefacenti.

A finire in manette sono stati Salvatore Martinelli, Gennaro de Gennaro, Giovanni Accardi e un 24enne incensurato. Ognuno aveva un ruolo differente. Dal trasporto delle sostanze alla vendita al dettaglio. Due, invece, erano impiegati come vedette.

Blitz a Melito, 4 arresti

I militari dell’arma hanno monitorato a lungo la zona prima di entrare in azione. Per ben quattro volte i Carabinieri hanno notato lo scambio droga-soldi.

Dopo il quarto scambio i militari sono intervenuti e bloccato i 4 prima che potessero fuggire. Nelle loro disponibilità 27 grammi di marijuana già confezionati in 24 dosi termosaldate. Per due di loro, lo spaccio non era l’unica fonte di sostentamento.

Da accertamenti compiuti dai carabinieri è emerso che nelle loro tasche confluisse puntuale anche la mensilità del reddito di cittadinanza. Sono ora tutti in carcere, in attesa di giudizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto