Logoteleclubitalia

Melito, c’è la prima vittima da Coronavirus

melito coronavirus
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

C’è la prima vittima da Coronavirus a Melito. Lo ha appena annunciato il sindaco Antonio Amente in un post su Facebook.

Coronavirus a Melito, c’è la prima vittima

Si chiamava Savino, aveva 65 anni, ed era il secondo caso positivo al Covid-19 in città. In un primo momento era stato ricoverato in sub intensiva all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, poi i medici hanno preferito trasferirlo al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“E’ una notizia che mai avrei voluto darvi. Purtroppo il nostro concittadino, a cui meno di 24 ore fa era stato riscontrato il Coronavirus, è deceduto”, spiega il primo cittadino.

Troppo gravi le sue condizioni. Il personale sanitario ha fatto l’impossibile per salvargli la vita, ma Savino non ce l’ha fatta. E stamane i medici hanno comunicato il decesso. “I familiari hanno ricevuto la triste notizia mentre si stavano recando all’ospedale di Giugliano per effettuare i tamponi –  continua il sindaco Amente. –  Questo maledetto virus ha stroncato la vita di Savino in poche ore e portato un’intera famiglia sull’orlo della disperazione”.

Poi, ha espresso il suo cordoglio ai familiari dell’uomo. “Il sottoscritto, l’amministrazione comunale e l’intera comunità melitese si stringono intorno alla famiglia del nostro concittadino defunto in un abbraccio virtuale ma quanto mai sentito”, ha scritto nel post.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto